Contrattura a seguito di squat

Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni che non ha mai avuto problemi di schiena; ho sempre praticato danza e pilates avendo una buona flessibilità della colonna.
Negli ultimi 10 giorni, inconsciamente, ho intrapreso ad effettuare oltre 150 squat quotidianamente a casa...venerdì al termine di questi ho sentito la parte bassa della schiena (credo zona lombare) indolenzita e la sensazione è aumentata in serata quando ho indossato scarpe con tacco medio.
Tutta la giornata di sabato e domenica ho proseguito le mie attività senza prendere nulla ma avendo dolore in particolari movimenti, non riuscendo a stendere completamente le gambe (in posizione supina) a 90 gradi, non riuscendo ad abbassarmi in avanti, ecc...il dolore è sempre confinato in un punto ben preciso della bassa schiena verso destra (di poco sopra il gluteo), entrambe le gambe non mi danno fastidio e riesco a camminare su punte e talloni.

Da domenica sera sto prendendo Tachipirina, cerotti voltadol e ho preso metà compressa di medrol.
Vorrei però avere un parere su come poter procedere e quali anti infiammatori poter prendere
Grazie
[#1]
Prof. Massimo De Bellis Neurochirurgo 28 1
Lei ha 26 anni e quello che descrive non è certamente dovuto ad una patologia discale ma dovuto ad uno stiramento probabilmente muscolare. Basta prendere un pò di voltaren con muscoril per qualche giorno: si faccia consigliare dosi e tempo dal suo medico curante che la conosce e conosce tutte le patologie che potrebbe avere. Consiglio di non fare altri esercizi simili per un mese.

Massimo de Bellis
Neurochirurgo