Vi sembra infiammazione del nervo sciatico?

Buongiorno, martedì scorso facendo il bagno ho preso una specie di botta a livello dell'osso sacro, a seguire è insorto un leggero male alla schiena scemato in serata.
Dal giorno dopo ho cominciato ad avvertire formicolio al collo del piede sx e di lì a qualche giorno ho cominciato a camminare male, tantochè il venerdì sera rientrando a casa sono anche caduta.
Ora persiste questa sensazione di piede come se fosse morto e formicolio, non ho forza nel piede e non riesco, con il tallone a terra, ad alzarlo verso l'alto, ho un lieve mal di schiena e appunto difficoltà a camminare.
Sto assumendo Oki ai pasti su consiglio del medico che ha parlato di infiammazione del nervo sciatico, ma non mi sembra di avere grandi benefici da questo farmaco. Grazie a chi mi risponderà. Saluti
[#1]
Dr. Ettore Sannino Neurochirurgo 102 6
Ha fatto una radiografia del tratto lombo-sacro-coccigeo?

Dr. Ettore Sannino

[#2]
dopo
Utente
Non ancora, mi ha fatto oggi l'impegnativa il medico! Andrò il prima possibile.
[#3]
Dr. Ettore Sannino Neurochirurgo 102 6
Appena l'avrà fatta ce ne faccia conoscere l'esito