Sono allettato con la sciatica

Buongiorno, sono un paziente che soffre di sciatica cronica (ormai sono 18 mesi tra alti e bassi)
Ho un neurinoma sacrale S2 S3 monitorizzato da 2 anni ormai senza sviluppi di crescita, a detta di 3 neurochirurgi, è li che giace da anni quindi asintomatico.
Inoltre,
Ernia discale para mediana dx L4 L5
Ernia discale mediana sx L5 S1
Ultima risonanza con contrasto fatta il 10 giugno
Inoltre ho una obesità importante (ovviamente già tutti mi hanno detto di scendere di peso faccio 170 chili)
Il discorso è che sono allettato da 8 giorni, solo disteso supino non ho dolore, sto facendo la terapia del dolore da 5 giorni ma il risultato è che sono ancora allettato, sono disperato, non posso andare nemmeno al bagno e nemmeno in ospedale perché non posso deambulare, che dite mi rialzerò?
Aiutatemi.
Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.8k 242 2
Penso di sì. Allo stato ritengo che Lei possa beneficiare di un trattamento conservativo. Sentirei il Suo Medico di base per un'eventual terapia anti rearttiva, anche cortisonica.
Bisognerà, comunque, che Lei si sottoponga a visita neurochirurgica per valutare la necessità di un intervento o, magari, in prima battuta, di un ciclo di infiltrazione a livello delle algie lombari/punti di sofferenza della radici nervose.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore per adesso del suo consiglio.