Protrusione discale

Buongiorno dottore è un mese che sto soffrendo tantissimo con dolori al lato destro della testa e del collo.

Sono stata al pronto soccorso 15 giorni fa perché mi bloccai con tutta la parte destra e li mi fecero una tac che diede esito negativo e mi consigliarono di fare una risonanza che ho fatto e volevo avere un parere da voi.

Referto:
non evidenti alterazioni morfologiche o di segnale delle vertebre cervicale;
regolare spessore è segnale dei dischi intersomatici in esame;
a livello dello spazio intersomatico C2 C3, modesta protrusione discale posteriore paramediana destra che impronta lievemente la banda subaracnoidea anteriore;
normale volume e segnale del midollo nel tratto esplorato
regolare ampiezza del canale vertebrale nel tratto esplorato
La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Ettore Sannino Neurochirurgo 102 6
Signora buonasera, da quello che leggo direi che non c'è nulla di importante nella sua risonanza. E' pur vero che resto fermamente convinto della necessità di vedere le immagini, ma il referto non sembra lasciare adito a dubbi. Perciò non credo che lei, al momento, abbia bisogno di un neurochirurgo. Le suggerisco di rivolgersi ad un fisiatra esperto in trattamenti posturali, perché penso che ne potrà trarre giovamento.
Le auguro di risolvere il suo porblema.

Dr. Ettore Sannino