Ernia cervicale: come muovermi dopo l'intervento

sono stata operata 40 giorni fa di ernie c3c4 e c4c5 con inserimento di cage, senza placca.
Dovrei fare un viaggio di 80 km e vorrei capire innanzitutto se è rischioso per l'ossificazione. Nel caso se sia preferibile farlo in auto (come passeggera, percorso prevalentemente in superstrada) o in treno
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Egregia signora, credo che il suo Chirurgo l'abbia già resa edotta.
In linea di principio può fare il viaggio purchè non sottoponga a sollecitazioni la colonna operata.Cordialità

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294