Dopo operazione nel tumore nel cervello spiega la RNM che ha trovato

dopo operazione nel tumore nel cervello mi dicono che operazione e' andata bene pero volevo una informazione per capire meglio sulla risonanza se e' tutto ok C'e scritto RM encefalo post operatorio con M.
D.C.
si riconosce unicamente minuto segmento di enchancement (4mm) in corrispondenza del margine antero-superiore della cavita chirurgica.
Non ulteriori rilievi

se mi potete spiegare quello che hanno trovato
grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Bisognerebbe conoscere l'esito della rmn eseguita prima dell'intervento e l'esito dell'esame istologico della lesione asportata.
Bisognerebbe anche sapere in quale punto encefalico è visibile qualla zona ipercaptante di 4 mm.
Se ha piacere, dia risposta alle predette domande e dica quali fossero in Suoi disturbi nel pre-operatorio e se sia stata predisposta una terapia complementare nel post-operatorio.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294