Possibile sciatica

Salve, sono una ragazza di 19 anni e da 2 mesi che quando cammino un po’ troppo o quando mi stanco un po’ facendo le faccende di casa mi viene un forte dolore in basso la schiena a sinistra verso il gluteo tanto che se mi stendo e cerco di alzarmi dal dolore forte mi blocco e faccio molto fatica avevo pensato ad una possibile sciatica?
Può essere?
Cosa mi consigliate fare? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.8k 242 2
Si faccia vedere in ambito neurochirurgico da un Collega Specialista della Sua zona. Se Questi riscontrerà una una sindrome irritativa e/o deficitaria, potrebbe essere indicata una rmn lombo-sacrale.
Comunque, Le consiglierei, dopo aver sentito il Medico di base, l'assunzione di farmaci antireattivi ed eventualmente l'uso di un corsetto semirigido durante la stazione eretta.
Se ha piacere, dia pure ulteriori informazioni.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294