Dolore retro coscia

Salve, da 4/5 giorni ho dolore localizzato sotto il gluteo sul retro della coscia sinistra.

Non ho preso colpi e apparentemente non c’è nulla.

In farmacia mi è stato detto che potrebbe trattarsi di carenza di vitamina B12 per cui sto prendendo integratore e che bisogna indagare con elettromiografia.

Ieri sono andata alla guardia medica e mi è stato prescritto Muscoril compresse per 4/5 gg.

Cosa potrebbe essere?

Ho guardato su internet e potrebbe essere un sintomo della trombosi.

Cosa devo o posso fare in attesa di rientrare a casa ed eseguire l’elettromiografia?

Grazie
NB: avevo postato lo stesso quesito in un’altra sezione e mi è stato consigliato di postare qui.
Grazie ancora
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.8k 242 2
Il sospetto è che sia un dolore "riportato" alla coscia/gluteo, ma che in effetti parte da una radice nervosa spinale. Questo direi che è stato il motivo per cui è stata consigliata questa sezione.
Farei una visita neurochirurgica, per cui lo Specialista potrà differenziare se è un sintomo locale (nervo ormai periferico, articolazione o altro) oppure un riferito in loco con una genesi più remota.
A seconda dell'esito della visita, ci si potrà orientare verso specifici accertamenti.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
Grazie molte dottore!