Tumefazione cranio

Salve, avrei bisogno di un parere.
Avendo riscontrato un emangioma osseo frontale tramite RM con mezzo di contrasto e che devo tenere sotto controllo per un eventuale decisione premesso che per il momento non mi porta problemi tipo dolore fisso, però cresce minimamente nonostante il diametro inizialmente era di 4, 5cm.
Sono stata anche da vari neurochirurghi, ma loro mi hanno liquidata dicendomi che se non mi da fastidio, preferiscono non intervenire.
Cosa mi consiglia?
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Paziente,
se la lesione individuata non causa alcun inestetismo per abnorme crescita in zona scoperta del cuoio capelluto e non si sviluppa verso l'interno in modo da causare compressione del sottostante encefalo, mi associo al parere degli altri neurochirurghi cui si è già rivolta.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it