Dolore dal gluteo al polpaccio ( tutto verso l'esterno)

Ho 22 anni e da un bel po' di anni ho avuto sempre dolore alla gamba sinistra
Dal gluteo al polpaccio
Questo dolore è molto fastidioso e viene almeno una volta al giorno.

Il dolore si irradia verso l'esterno della gamba.

Cosa potrebbe essere?

Premetto quando avevo 14 anni ho avuto la febbre con associato un'infezione alla gamba curata con antidolorifico.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Bisognerebbe obbligatoriamente visitarLa. Così, le nozioni fornite sono scarse.
Dalla Sua descrizione potrebbe essere una sofferenza del n. sciatico (a che livello?, dalle radici, quando si è già ben allontanato dalla spina dorsale, in qualche antro ristretto, tipo sindrome da intrappolamento...?).
Potrebbero esserci svariate altre cause.
Sono portato a consigliarLe di eseguire una rmn lombo-sacrale e poi andare a visita neurochirururgica già con un elemto in mano.
Faccia pure sapere.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294