Ernia discale

Buonasera mi e stata riscontrata un ernia discale l5 S1 che comprime sul nervo sciatico ho un po' di dolore alla schiena e intorpidimento al tallone e mignolo del piede ho fatto una terapia di medrol compresse da 16 mg per 15 giorni a scalare al momento mi e stato prescritto solo Brufen 600 e nigetile 500 però il torpore non passa e anche dolori non forti però vorrei per favore un vostro consulto grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.8k 242 2
Le consiglio di indossare un corsetto semirigido durante la stazione eretta.
Eventualmente, faccia anche un ciclo di ionoforesi con un fans.
Se il disturbo persistesse in maniera consistente, si rivolga ad un Collega Neurochirurgo della Sua zona per valutare l'opportunità di sottoporsi (dallo Specialista stesso, già in sede di visita) ad un ciclo di infiltrazioni. I risultati, nella stragrande maggioranza delle volte, riescono in misura soddisfacenti.
Dia pure, se crede, ulteriori notizie.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294