Colonna cervicale storta dopo protesi

Buongiorno stimati medici.

Ho avuto un intervento c5 c6 con una protesi scadente chiamata interlook

Dopo 2 mesi dall'intervento feci una radiografia dove risultava il giusto inserimento della protesi e a distanza di 8 mesi ne ho fatto un altra.

La colonna cervicale da c5 c6 quindi partendo da dove e stata posizionata la protesi fino ad arrivare al c1 risulta nella nuova radiografia completamente storta.

Può essere colpa del mal posizionamento della protesi?
Un rigetto?
E mai capitato?

E un evento che può manifestarsi?

Inoltre a distanza di 8 mesi i dolori sono atroci questa protesi e scadente cosa posso fare?
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.8k 242 2
Se dopo due mesi la protesi era messa bene è da credere che sia ancora messa bene.
Allo stato, non vedo come si possa dare colpa lla gabbietta.
Cordialmente.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2021
Ex utente
La domanda forse era poco Chiara
Dicevo il tratto di colonna vertebrale e storti.puo essere causato da questi interventi?
Oppure e completamente impossibile che la colonna si storti dopo questo tipo di interventi
Grazie
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.8k 242 2
La possibilità che succeda qualche cosa alla colonna, al di fuori del livello operato,è molto bassa.Quindi direi di no.
Cordialità