Posso ripetere una risonanza magnetica alla testa a distanza di due settimane o fa male?

Buonasera.
Sono un ragazzo di 21 anni.
Un mese e mezzo fa ho preso una grande pallonata alla testa avevo senso di nausea e giramento di testa sono andato al ospedale e ho fatto la TAC alla testa e non c'era nulla ma continuavo a sentirmi male così sono andato a fare una risonanza magnetica e anche qui non è risultato nulla... Due giorni fa ho sbattuto la testa in uno spigolo di una mensola e da allora ho giramenti di testa e nausea.
Sono una persona molto ansiosa e sto soffrendo di attacchi di panico e ho anche difficoltà nel muovere il collo.
Ho nausea e giramenti di testa non continui ma intermittenti e un lieve mal di testa.
Ho preso della valeriana per calmarmi ma continuo a restare agitato.
La mia domanda è: sto soffrendo di ansia o è possibile che questa volta non mi sbaglio ed ho davvero un versamento.
Non voglio andare al ospedale perché mi farebbero una TAC e so che fa male ripeterla in così poco tempo.
Cosa mi consigliera di fare.
Posso ripetere la risonanza magnetica o andrei a prendere radiazioni inutili e troppo ravvicinate?
[#1]
Dr. Ettore Sannino Neurochirurgo 102 6
Penso proprio stia soffrendo di ansia, se avesse un problema non starebbe qui a scrivere. Magari faccia più attenzione a non urtare troppe volte col capo. Stia sereno e buona giornata

Dr. Ettore Sannino

[#2]
dopo
Utente
Salve la ringrazio, ma i miei giramenti di testa continuano, potrebbe gentilmente dirmi se posso ripeterla dopo due settimane o magari aspetto una settimana e se tutto ciò continua la ripeto?! Vorrei solo sapere se fa male o no non vorrei incorrere in altri rischi.