Cervicale o ernia al disco?

Buonasera dottori,
non so se è il reparto giusto, ma grazie a chi mi risponderà.

Ho appena ritirato referto rx colonna cervicale eseguita a causa di dolori costanti testa braccia vertigini acufeni orecchie che mi danno il tormento da settimane, e vorrei avere maggiori indicazioni sul referto soprattutto a quale specialista mi devo rivolgere.

REFERTO RX COLONNA CERVICALE:
RETTILINEIZZAZIONE MUSCOLO-TENSIVA COMPLETA DEL TRATTO CERVICALE, SEDE DI MODERATI PROCESSI SPONDILOARTROSICI.
A C5-C6 SI APPREZZANO PIU MARCATE OSTEOPRODUZIONI SUBMARGINO-SOMATICHE ANTERIORI E RIDOTTA AMPIEZZADELLO SPAZIO INTERSOMATICO
Al momento non assumo nessuna terapia per il dolore in quanto già assumo Zoloft Delapride e congescor ed ho paura delle interazioni che potrebbero avere con altre medicine, ma vi assicuro che le giornate sono diventate invivibili.

Magari se potessi assumere anche solo un antiinfiammatori per calmare l 'emicranea, ma questo probabilmente mi verrà dato dallo specialista a cui mi affiderò.

grazie
buona giornata
[#1]
Dr. Roberto Trignani Neurochirurgo 7 1
Possono essere utili terapie mediche miorilassanti e terapie fisiatriche decontratturanti