Se il dolore alla schiena è causa dell'incontinenza?

Buonasera, sono Mario ho 28 anni.

Da un qualche mese ho come l'urgenza di andare spesso a fare pipì.

Da qualche giorno sembra peggiorato, tanto che non sono riuscito ad arrivare in tempo in bagno e mi sono fatto la pipì a dosso.

Da una settimana ho come un dolore nella parte centrale della colonna però lo avverto alla sinistra della colonna centrale come se ci fosse qualcosa che mi trafigge, dolore che a tratti nella giornata NON LO SENTO.

Il dolore lo avverto solamente quando mi abbasso col busto per raccogliere qualcosa mettendo tutto il peso in avanti! e che non avverto avvolte quando mi abbasso veloce o in modo di non aggravare il peso o quando gioco alla play o mi metto a letto con il pc.

Non sento dolore quando sono sdraiato a letto, ma solamente avvolte quando mi giro per cambiare lato.

E il mattino non sempre è presente il dolore, ma ritorna dopo qualche decina di minuti.

Bevo tanta acqua (2 litri al giorno sicuri) + frutta ecc...
faccio il magazziniere, però oltre prendere qualche peso pesantuccio non mi sembra di aver avuto qualche strappo o fatto un movimento errato.

L'ultima volte che sono andato in palestra è stato un mese fa, e non vorrei che ho fatto danno!
Sto dormendo in un divano letto, non tanto comodo ma dove appoggio la schiena non ci sono dislivelli, solamente verso il bacino ce la linea che divide i cuscini.

Ho fatto radiografie un anno e mezzo fa.

RADDRIZZAMENTO DELLA FISIOLOGICA LORDOSI CERVICALE.

MODICA SCOLIOSI AD S DEL TRATTO TORACO-LOMBARE.

RIDUZIONE D'AMPIEZZA DELLO SPAZIO INTERSOMATICO TRA L5-S1 - DISCOPATIA.

Cosa può essere?
vi prego aiutatemi!
cordiali saluti!
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Potrebbe essere anche un fatto compressivo lombare.
Consiglierei, prima di esprimermi ulteriormente, che Lei si sottoponesse ad una rmn lombo.sacrale e che fosse visto anche da un Urologo per smentire/confermare un coinvolgimento della sua Specialità.
Quindi sarà utile una valutazione neurochirurgica.
Dia pure ulteriori informazioni.
Cordialmente.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294