Lombosciatalgia con dolore lombare e dorsale

Buonasera Da circa 4 settimane ho una discreta lombosciatalgia che mi prende anche la gamba destra fino al ginocchio, hi effettuato rmn con esito di varie discopatie e una piccola ernia,
Settimana scorsa sono stata a riposo e domani inizio a lavorare, il dolore e diminuito, ma non passato
Ho fatto 12 inizioni tra miscoril e ketroprofene
Ho effettuato visita fisiatrica dove mi ha consigliato fisioterapista che inizio giovedì 10 e un integratore, ora non ricordo nome, tiobec mi sembra.

Detto questo ho perso 20 kg nell ultimo anno, seguita da una nutrizionista, e avevo iniziato oltre alla camminata, la corsetta, bhe ovviamente sono ferma con tutto il movimento
Ma e normale che il dolore non passa?
Del tutto?
Ci sono altre terapia che posso fare?

Dimenticavo di dire che faccio un lavoro, di insegnante di scuola materna e sollevo molto pesi,
Consigli?
Grazie mille cordiali saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Prima cosa cerchi di non sollevare pesi.
Trascriva l'esito della rmn (quella dove si evidenziano l'ernie). Se la ris. è datata (oltre sei mesi fa) forse è opportuno eseguirne un'altra.
Poi, bisognerebbe vederLa a visita specialistica per verificare la corrispondenza clinica con le immagini rmn.
Se ha piacere, dia pure ulteriori notizie.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294