Chiarimento referto rmn tratto lombo sacrale

Buonasera, ho 37 anni e da un paio di anni soffro di dolori alla schiena dovuti a 3 ernie lombari, di cui una abbastanza problematica a livello L4/L5.
Ho effettuato due risonanze a distanza di due anni l'una dall'altra.
Nell' ultima viene riportato il seguente passaggio sul quale vorrei gentilmente un chiarimento: " In particolare, si documenta una mancata visualizzazione delle faccette articolari di destra a livello L5/S1, su verosimile base congenita.
" Cosa significa?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Non è una espressione usuale; ma ritengo che il Collega intendesse una "fusione" di quelle due faccette.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore.

Cordiali saluti