Mal di testa, pressione testa

salve dottori vorrei chiedervi un cosulto.
24 anni sovrappeso circa 118kg x 1.75kg
pressione 140-90 battito 80-90.
ormai sono circa 2 mesi che vado avanti con un mal di testa abbastanza forte che mi viene spesso la sera ed è un mal di testa strano cioè è come il classico cerchio alla testa però è di tipo pulsante ed è come se fosse sangue alla testa. non appena mi distraggo o guardo un punto fisso questo mal di testa aumenta è come se avessi della pressione alta in testa. mi scuso per i termini ma non so bene come descriverlo. ogni tanto poi ho dei fischi all'orecchio e ogni tando delle vertigini con un po di nausea.. non ho nausea ne vomito normalmente ma solo quando ho le vertigini ma pochissima nausea ma mai vomito. vorrei che non fosse qualcosa di grave tipo tumore al cervello. sono molto preoccupato e molto ansioso.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Penso che la cosa più saggia, prima di parlare di tumori e quant'altro, sia consultare un medico.

Cordialmente
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
inanzitutto la ringrazio. premetto però che ho spesso mal di schiena e delle vampate che partono dal collo fin su alla fronte.e preciso che il mal di testa mi viene soprattutto quando sono stanco la sera ed in particolare quando muovo un po il collo. lei cosa pensa può essere qualcosa di grave?
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
ho preso oggi un moment mi è diminuito un po ma non è andato via del tutto. è rimasto un po. cosa può essere? mi aiuti
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente