La patologia e' stata definita "spiccata"

Buongiorno da alcuni anni sono affetto da spondilolistesi l5 s1 con un piccolo interessamento di l4 l5,ho fatto rx e risonanza magnetica in cui la patologia e' stata definita "spiccata".il dolore negli anni e' costanteente aumentato finche' dopo una visita neurochirurgica mi e' stato prescritto il corsetto ortopedico che devo usare obbligatoriamente altrimenti non riesco a fare nulla e non riesco a stare fermo in piedi per piu' di un'ora,ora ho 33 anni e da qualche anno assieme al progredire della malattia ho cominciato a soffrire di deficit erettile,puo' esserci un nesso tra le due cose?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Potrebbe esserci. E' probabile che sia necessario non limitarsi al busto lombare, ma a intervenire chirurgicamente per evitare possibili danni.
Questa indicazione però la può dare solo lo specialista che L'avrà visitata accuratamente.
Cordialmente