Si può verificare danno nervoso periferico in seguito a utilizzo di divaricato?

Buonasera, chiedo questo consulto per mia madre.
In seguito a isterectomia eseguita qualche anno fa, per mia mamma è iniziata una vita piena di sofferenza dovuta a un dolore sulla regione anteriore della coscia, zona inguinale.
Trattata da diversi specialisti con infiltrazioni, intervento di sbrigliamento della ferita ecc... senza alcun successo, oggi effettua un nuovo consulto da un neurochirurgo che dopo tac e risonanza magnetica gli diagnostica una sofferenza nervosa causata probabilmente dal divaricatore.
Lo specialista gli prospetta un intervento di microneurochirurgia per risolvere il problema.
Ho due domande; risolverà il problema?
Il costo di 12500 euro per un intervento in day hospital è giusto?
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Non si può sapere se il disturbo regredirà ed in che misura.
Per l'onorario non credo sia corretto dare una valutazione.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294