Che prende rapporto con radice emergente

Premetto che sono uno sportivo e avrei voluto diventare un istruttore wt kung fu.. Dopo diverse problematiche legate al nervo sciatico infiammato, sono riuscito a risolvere questo problema, con delle sedute praticate presso lo studio di un fisioterapista e pranoterapeuta. Ma, dopo circa un mese ho iniziato ad avvertire dolore alla stessa gamba, fino al giorno, che quasi paralizzato dal dolore sono ritornato presso il fisioterapista, che mi ha trattato un inportante contrattura muscolare alla schiena. Avendo così migliorato la mobilità della gamba, ho pensato di ritornare a lavoro finchè non mi fossi ristabilito totalmente. Purtroppo non notando miglioramenti,ho continuato ad assumere anti infiammatori (prescritti dal mio medico). Ho richiesto una risonanza e la diagnosi è stata: Assottigliati ed ipointensi per fenomeni degenerativi idischi intersomatici compresi nel tratto L3-S1. Ernia discale posteriore paramediana sn del disco intersomatico L4-L5, coniniziale estensione caudale, che prende rapporto con radice emergente. Protusione latero-foraminale sn del disco L3-L4, che prende rapporto con la radice uscente.Ora tra un dott. neochirurgo che mi consiglia di operare, conoscenti che hanno avuto problemi simili, trattati con ozonoterapia, non sò che fare. Mentalmente provato dal pensiero di non poter più realizzare il mio sogno di istruttore e con la paura di non poter più utilizzare la mia forza per timore di peggiorare (ricordandomi ho capito che tutto ciò, è avvenuto in seguito ad uno sforzo, eseguito male sul lavoro), chiedo a voi un consiglio su cosa sarebbe più opportuno nel mio caso. Ringraziando tantissimo, vi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Zingale Neurochirurgo 224 6
Si sottoponga prima ad un ciclo di infiltrazioni transforaminali. Se non ottiene alcun miglioramento potrà prendere serenamente in esame la possibilità dell'intervento.

Dr. Antonio Zingale