Preoccupata per mia madre

Salve, sono preoccupata per mia madre che non vedo particolarmente allarmata.
Ha iniziato un mese fa andando spesso in bagno per urinare, cosa che è cessata dopo una colica renale.
Dopodiché ha iniziato ad accusare un fastidio (non dolore, non bruciore, solo un fastidio, dice lei) allo stomaco e dietro alla schiena.
Va e viene, ma lo sta avvertendo praticamente tutti i giorni da due settimane a questa parte.
Non so cosa potrebbe essere, temo una cosa grave...grazie se mi risponderete.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Potrebbe essere un disturbo tipo vascolare (all'aorta?).
Farei, urgentemente, almeno un'ecografia addominale.
Nel parli con Suo Medico di base. Eventualmente, contatti un Pronto Soccorso dove sia possibile escludere un fatto di una simile "delicatezza".
Se ha piacere dia pure altre notizie.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294