Consigli su ozonoterapia

Buongiorno vi scrivo x avere delle informazioni ho 2:ernie discali 1 tra l4 e l5 e l' altra tra l5 e S1 ho fatto un mese di cure farmacologiche con cortisone e antidolorifici ma non passa il dolore al nervo sciatico...sempre infiammato, mi hanno consigliato di fare ozonoterapia e sto alla seconda seduta ma sto notando che il dolore mi sta peggiorando rispetto a prima ora mi è venuto un dolore fortissimo anche al gluteo ciò che prima era proprio leggero li il dolore...la mia domanda è normale questo peggioramento che sto avendo?
Devo smettere con l'.
ozonoterspia?
Grazie x una vostra risposta...
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Non sono un grande estimatore dell'ozonoterapia fatta specie in maniera non sempre appropriata.
Tenterei con delle infiltrazioni spinali direttamente sulle radici nervose interessate (il tutto solo a scopo antalgico). Se il risultato fosse insoddisfacente, rimarrebbe l'intervento.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294