La gamba destra mi fa male

gentilmente volevo chiarimenti in seguito ad un intervento sono stata operata in data 30-o4-09 di discopatia l5-s1 iperdislipidemia mista dopo 3 giorni sono stata dimessa dal ospedale con busto rigido:mi stato detto di non guidare la macchina di camminare molto e di non poter svolgere nessuna attivita casalinga e non solevare pesi di tornare fra 40 giorni per controllo io chiedevo gentilmente quqndo potro tornarea guidare a svolgere le normali attivita casalinghe devo fare della fisiterapia quanto dura al massimo la convalescenza premetto che ancora oggi dopo circa 15 giorni dal intervento a volte la gamba destra mi fa male :quando potro tornare al lavoro premetto che faccio la maggazziniera e solevo a mano anche 20-30kg sono ancora in grado di svolgere questo tipo di lavoro dopo lintervento ringrazio anticipatamente per la vostra risposta
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Gen.le signora,aspetti ancora qualche settimana;quindi se le cose non tendenssero decisamente al meglio,ci potremo risentire.
Quando andrà a visita di controllo porrà i quesiti di interesse al Neurochirurgo che la ha operata.
Mi faccia sapere l'evoluzione della sintomatologia.Cordialmente

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie della tempestiva risposta pero gentilmente non ha risposto ai miei vari quesiti volevo anche il parere di un altro parere chirugico.concordo con lei dott della corte che quando andro a visita di controllo potro fare tutte le domande ma nel fra tempo cosa faccio mangio e dormo e basta non riesco a fare niente neanche a lavarmi da sola o a sazzare il pavimento che devo fare grazie molto in anticipo
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Gent.le signora, per quanto riguarda i disturbi soggettivi (dolore...) la miglior giudice sarà lei, ma io rirengo che nel giro di altri 7-10 giorno lei potrà cominciare a guidare per tratti non lunghi, a badare alla sua persona ed anche,parzialmente,alla casa, almeno finchè non si stanca.
Anche nella convalescenza,non solo nella malattia, non reagiamo tutti allo stesso modo perchè non siamo tutti uguali. Mediamente sono quelli che le ho indicati i tempi canonici di ripresa (pronti a rallentare se ci si accorgew di essere andati troppo in fretta in rerlazione all'organismo di cui la natura ci ha fornito).
Continui a tenermi informato, nel frattempo la saluto caramente
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie mille dott della corte la terro aggiornato sul evoluzione del tutto