Ernia del disco l4/l5

operata a maggio 2oo8 di ernia del disco L4/L5. dopo 8g. rioperata per fistola liquorale. Dopo mesi di sofferenza rioperata per la terza volta . adesso dopo sei mesi dallì'ultimo intervento i dolori non mi abbandonano , ho problemi nella deambulazione e non riesco a svolgere le normali attività quotidiane. Prendo tanti farmaci ma con scarsi risultati. Non so più che fare e gradirei tanto un vostro aiuto. Grazie se mi aiuterete.
[#1]
Prof. Paolo Perrini Neurochirurgo 817 37
Gentile Signora,

senza prendere visione degli esami neuroradiologici è difficile darle un parere. Tuttavia, se lamenta ancora una sintomatologia sciatalgica e negli ultimi 6 mesi non si è sottoposta ad un controllo neuroradiologico, può essere il momento di programmare un esame TC lombare per cercare di capire perchè la sintomatologia persiste.
Cordiali saluti,

Dr Paolo Perrini
Neurochirurgia Universitaria,
Ospedale "Santa Chiara", Pisa.
perrinipaolo@hotmail.com
www.perrinipaolo.com

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore ho prenotato una risonanza magnetica lombo sacrale per sabato prossimo. spero di poterle dare indicazioni più precise appena avrò la risposta. la ringrazio per aver risposto e spero di poterla contattare di nuovo. cordiali saluti.