Formicolio viso sinistro

salve,
vi scrivo,perche' sono molto preoccupato per un fastidio che mi viene da circa un paio di mesi.
Ho un fromicolio che mi parte nella parte sinistra del viso,che parte nella parte della testa-tempia fino ad arrivare sopra,e poi arrivare alla guancia.
SOlo parte sinistra del viso.
DIcono sia poco bello come sintomo.Nelle mie analisi sono un soggeto che soffre di colesterolo alto e trigliceridi.
Ho 32 anni.
COsa mi consigliate di fare?
In attesa di un vostro riscontro porgo i miei distinti saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Egregio Signore,per scrupolo faccia una RMN cerebrale e meta a posto gli esami ematochimici.
Cordialità

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294