Scoliosi,spondilosi lombare,ernia discale

salve,sono una ragazza di 24 anni da tempo soffro di problemi alla schiena, l'ultima risonanza magneica ha rivelato una scoliosi lombare ad ampio raggio, un'ernia discale l5-s1 ad ampia base mediana postero mediana a sinisra e fenomeni degenerativi di spondilosi lombare. a dicembre 2008 ho subito un intervento per la rimozione dell'ernia che poi non è stata rimossa perchè è stata trovata una protusione del disco e reputavano troppo rischioso incidere così hanno effettuato solo una forolaminatomia per facilitare il passaggio del nervo. da qualche mese sono ricomparsi i sintomi forse anche più intensi. ho dolore forte alla schiena, alle gambe e alcune volte anche sotto la pianta del piede. non ne posso più può darmi un consiglio.grazie in anticipo
[#1]
Prof. Paolo Perrini Neurochirurgo 817 37
A mio parere se la sintomatologia persiste dopo l'intervento occorre che si sottoponga a visita neurochirurgica edeventualmente a studio TC.

Cordiali saluti,

Dr Paolo Perrini
Neurochirurgia Universitaria,
Ospedale "Santa Chiara", Pisa.
perrinipaolo@hotmail.com
www.perrinipaolo.com