Anni e sono stata operata 2 volte di ernia discale

Sono una donna di 45 anni e sono stata operata 2 volte di ernia discale..ho fatto una rm perchè continuo ad avere dolori alla schiena..il risultato è stato quanto scriverò di seguito:Esiti di pregresso intervento chirurgico con approccio postero-paramediano sn in l5- s1 con presenza di modica quota di tessuto a segnale intermedio, di natura fibrocicatriziale, che ingloba la radice nervosa s1.
Il disco intersomatico l5-s1 appare protruso posteriormente; coesistono in questa sede fenomeni osteocondrosici a carico dei piatti somatici contrapposti corrispondenti. Ernia discale postero-laterale sn in L4-L5.
Normale per morfologia e segnale il cono midollare.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Gent,le Sig.a,ritengo che i Suoi disturbi potrebbero essere conseguenza sia di 4-5 che di 5-1 per cui bisognerebbe visitarLa per essere completi.
Ho,comunque,la sensazione che,in entrambi i casi,Lei potrebbe beneficiare di un trattamento mininvasivo così come potrà leggere nei miei articoli in MinForma.
Mi faccia sapere e cordialità

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294