Fitte alla testa e vertigini

salve sono una ragazza di 22 anni. so che probabilmente avrei dovuto inserire la domanda nell'area 'neurologia' ma è sempre occupata ed io sono disperata!
da alcune settimane soffro di fitte alla testa, localizzate sempre in posti diversi, lato destro, sinistro, dietro la nuca e sopra. poi in questi ultimi giorni avverto anche delle vertigini, soprattutto oggi, ho avuto un giramento di testa con sbandamento abbastanza forte! ho paura che si tratti di qualcosa al cervello! potrebbe essere?
inoltre io soffro di ansia con relativi sintomi fisici e quindi i miei non mi permetteranno di fare tac o risonanza perchè sto già facendo degli esami poichè fino a poco tempo fa soffrivo di dolori e oppressione toracica, che pare siano dovuti solo all'ansia somatizzata, è possibile che anche queste fitte e sbandamenti siano dovute a ansia e panico?sono troppo in pensiero, sono anche ipocondriaca!
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.8k 242 2
gent.le Sig.a,il Suo Medico curante saprà meglio valutare la situazione.Se vi fossero dei dubbi una RMN cerebrale e cervicale oltre ad una valutazione orl sarebbero utili.
Cordiali saluti

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294