Tumore cervello mal di testa

cari dottori vorrei porvi una domanda.Il tumore al cervello si manifesta sempre con mal di testa? ringrazio per le avvenute risposte.
[#1]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Caro ragazzo,
la tua è una domanda un pò vaga la cui risposta potrebbe destare in te o in chi legge il post delle preoccupazioni del tutto ingiustificate.
Vista la frequenza con cui rivolgi dei quesiti a questo servizio è consigliabile che tu esponga il problema che intendi approfondire con più chiarezza e dovizia di particolari.
Saluti

Dr. Marco Mannino
Neurochirurgo
http://www.studiomannino.com