Testa indolenzita

Salve,le spiego subito il mio problema,da un mese mi sento il lato destro della testa meno sensibile,questo accade alla fine della giornata,la mattina quando mi alzo è normale..o si sente pochissimo,durante la notte passa,non ho giramenti di testa,i primi giorni che ho avvertito questo problema,girando la testa verso sinistra,si sentiva un trac nel collo e mi passava...ora invece facendo questo lavoretto,non passa più,al massimo diminuisce..cosa mi consiglia di fare?io ho aspettato un mese,per vedere se era influenza o altro..ma non mi è passato
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
penso che una visita neurologica e una RM della colonna cervicale andrebbero fatti.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta,spero sia qualcosa poco grave,volevo chiederle se è cervicale,è possibile che passi da sola?io prenoterò in settimana la visita,c'e bisogno di fare delle analisi,se non sia cervicale?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
aspetti la visita neurologica e sarà il neurologo, se lo riterrà opportuno, a prescrivere eventuali altri accertamenti.
Cordialmente