Emicrania e terapie possibili terapie

Ho 29 anni da anni soffro di emicrania mi colpisce specialmente il lato sinistro sopra l'occhio, ho cambiato vari farmaci adesso utilizzo Zomig 2,5mg ma questa settimana purtroppo sono stata colpita tutte le notti e mi pare che lo Zomig non faccia più effetto. Mi hanno consigliato anche di usare Voltaren ma anche con questo non mi pare che dia risultati soddisfacenti e poi sono un po' contraria all uso.Ho provato ad andare anche in cura da un neurologo ma non ho avuto soddisfazione. Non so più come comportarmi anche perchè gli attacchi sono insopportabili. Cosa mi consiglia? Esistono altri farmaci al posto di Voltaren e zomig? Grazie attendo presto una risposta
[#1]
Dr. Ido Sarracco Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico osteopata 21
Egregio signore, le hanno mai consigliato di fare una risonanza cervicale? Nel suo caso potrebbe essere anche un problema discale cxervicale risolvibile con apposite manovre di Chiropratica. Se ci fosse qualcosaltro si potrebbe anche fare una terapia con agopuntura. Se è interessato mi contatti. Distinti saluti

Dr. Ido Sarracco, MD

[#2]
Attivo dal 2000 al 2014
Neurologo, Neurofisiopatologo
Gentile sig. 438,
La sua emicrania potrebbe necessitare di un trattamento preventivo in aggiunta a quello sintomatico. Occorre una visita neurologica da un collega che si occupi espressamente di cefalee per impostare un trattamento correto. La RMN encefalo è un esame che si prescrive solo molto raramente ! Se ha problemi mi ricontatti
cefalee2000@libero.it