Una difficoltà nella percezione dello spazio

Egr.io dottore, sono celiaca (da 10 anni) e da circa 3 mesi avverto sbandamenti, nausea, stanchezza agli arti inferiori e superiori ma , soprattutto una difficoltà nella percezione dello spazio e fastidi all'orecchio six, occhi che in alcuni momenti della giornata si gonfiano.
sono stata dall'otorino e dall'oculista( fondo oculare)ma entrambi hanno escluso patologie.
cosa mi consiglia?
grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
le consiglio di effettuare una visita neurologica, se ancora non l'ha fatta.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro