A livello l4-l5 si osserva piccola erniazione discale posteriore a sede mediana-paramediana destra

salve dopo una risonanza magnetica è stata riscontrata un iniziale osteofitosi somato marginale ed artrosi intropofisaria con degenerazione delle faccette articolari particoralmente evidente tra L3 ED S1.
PROTRUSIONE DISCALE CONCENTRICA IN L5-S1.
A LIVELLO L4-L5 SI OSSERVA PICCOLA ERNIAZIONE DISCALE POSTERIORE A SEDE MEDIANA-PARAMEDIANA DESTRA CON TENDENZA A MIGLIORARE VERSO L ALTO.SO OSSERVANO ALCUNE CIRCOSCRITTE FORMAZIONI ANGIOMATOSE NEL CONTESTO DEI CORPI VERTEBRALI L3 ED L2.
VOLEVO SAPERE SE C E QUALCOSA DI GRAVE E COME è POSSIBILE CURARE GRAZIE..
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile Utente,
dovrebbe fornirci dei precisi particolari sui suoi sintomi per cercare di intuire la strategia terapeutica migliore, che dovrà comunque sempre essere confermata dallo specialista neurochirurgo che La visiterà
Cordialmente

N.B.:(forse nel referto è scritto A MIGRARE verso l'alto e non A MIGLIORARE verso l'alto)