Tic nervosi

Salve, mi chiamo D.. vorrei porvi una domanda. Sono molti anni che ho tic nervosi di vario genere. Avvolte me ne smette uno e poi me ne viene un'altro. In particolari periodi di stress ho notato che mi aumentano notevolmente. Ad esempio sabato mi sposo e sono due settimane che non ne posso più di questi tic nervosi(in particolare mi viene da contrarre il collo verso destra o sinistra)che mi danno dolore al collo, mi fanno sentire la cervicale e la testa a giornate sane. Può esserci qualcosa da fare, non so qualche cura o visita che mi possa aiutare ad eliminare questi e altri tic nervosi?
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione. Distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,

bisogna valutare l'entità dei suoi disturbi mediante una visita neurologica. Sarà poi il neurologo, in base alla visita ed all'anamnesi a prescriverle un'idonea terapia (spesso comunque non rispondono ai farmaci).
Cordiali saluti ed auguri per l'imminente matrimonio

Dr. Antonio Ferraloro