Esiti emorragia cerebrale

Emorragia cerebrale da rottura di MAV settembre 2007 donna 50 anni - coma 20 giorni. trattata con embolizzazione e derivazione liquorale permanente. Ha recuperato tutte le proprie facoltà motorie e cognitive ma restano disturbi della vista, nistagmo e riduzione campo visivo, oltre a sbandamenti, rumori in testa e senso di oppressione alla testa. I medici definiscono questi disturbi esiti dell'emorragia cerebrale.
Chiedo indicazione di uno specialista o centri in Italia o anche all'estero dove possa essere valutata la situazione.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

potrebbe rivolgersi al Policlinico Gemelli di Roma.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro