Senso di instabilità e mal di testa

Buongiorno egr.dottori
Da circa 6 mesi ormai soffro di un forte senso di instabilità accompagnado di recente da un dolore alla testa non forte ma persistente quasi una sensazione di bruciore e presione alla testa
Negli ultimi 3 mesi le vertigini sono aumentate ma non mi hanno mai portato a cadere; riesco a camminare regolarmente ma ho una sensazione di sbandamento soggettivo molto forte.
Solo stando in acqua mi sembrea di stare bene ma non appena esco le vertigini aumentano
Sono stato al pronto soccorso e mi hanno fatto una tac che non ha evidenziano nulla di particolare se non (data l'età del paziente 30 anni) un parziale ampliamento degli spazi liquorali e un apprezzabile ampliamento del golfo della giugulare.
Ho effettuato 2 visite neurologiche che si sono rilevate assolutamente nella norma
Una vista ORL anch'essa normale anche se mentre mi faceva seguire il dito con l'occhio l'otorino a riscontrato un leggera vibrazione dell'occhio destro ma secondo lui normale
Ho effettuato una radiografia alla colonna cervicale che ha riscontrato un iniziale cervico artrosi diffusa ma che secondo il fisiatra non è causa delle
mie vertigini
Infine mi è stata prescritta una risonanza magnetica encefalo con liquido di contrasto che effettuerò il 29/09
Ho paura di avere qualcosa di brutto alla testa che la tac non abbia visto e sto vivendo con fortissima ansia e anche depressione questi giorni
Ho perso ogni interesse a fare qualsiasi cosa e non penso ad altro che al peggio(il neurologo mi ha prescritto xanas e anche un antidepressivi)
Cerco di trovare la forza dentro di me per non pensarci e nonostante tutti i neurologhi mi abbiano detto di non preoccuparmi sono completamente in tilt
Secondo voi egregi dottori a fronte dei controlli fin ora fatti e ai sintomi che ho evidenziato posso escludere di avere un brutto male alla testa?
Grazie per il vostro interessamento

[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
Credo proprio che il "brutto male" possa già escluderlo con una TC encefalo. Forse potrebbe trattarsi di una ipotensione liquorale, condizione comunque benigna e trattabile (alla RM encefalo potrebbe vedersi qualcosa). Stia tranquilla e mi tenga informato

Dott Vincenzo Sidoti