Dolore acuto cranio

salve, sono un ragazzo di 24 anni. Da circa dieci giorni accuso un fortissimo dolore, come una fitta, nella parte sinistra del cranio e si irradia fino all'occhio. Premetto che la prima manifestazione è stata al mattino, il dolore acutissimo scompare dopo alcuni secondi e si ripresenta almeno quattro volte durante l'arco della giornata.nonostante la somministrazione di aulin, questi episodi si sono verificati durante la giornata. è oppurtuno fare una tac?un altro sintomo è la stanchezza generale, sonnolenza.Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,

le consiglio una visita neurologica e sarà il neurologo a prescriverle eventuali accertamenti.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro