Cefalea tensiva emicrania con aura

Buon pomeriggio, ho 33 anni e soffro di emicranie da diversi anni e di vertigini ma solo da tre anche con aura, dopo la seconda gravidanza: m,i sono rivolto ad un neurologo e dopo aver fatto RM ok e RX cervicale co rettificazione il dr di ha diagnosticato emicrania con aura e cefalea tensiva: mi sono rivolta a lui perche' ultimamento soffrivo di intontimento alla nuca ansia, tachicardia,sudorazione fredda :terapia Lamictal 200 la mattina laroxyl 10 goocce la sera e prazene 10: la mia domanda e' se secondo voi e' un aterapia adeguata o troppo forte:
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

una domanda la rivolgo a Lei, come sta con questa terapia e da quanto tempo la pratica?
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, ho iniziato la terapia il 28 /08/09 mi sento meglio, ma ho paura come ho scritto che sia un po' pesante.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

se la terapia Le da i primi benefici e non Le da effetti collaterali può tranquillamente continuare.
Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, ho iniziato la terapia il 28 /08/09 mi sento meglio, ma ho paura come ho scritto che sia un po' pesante.
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Se non ci sono effetti collaterali continui pure.