Uso di hashish effetti collaterali

gentile dott..e da qualche mese che mi fumo qualche canna e ho notato che in qst ultimi giorni soffro di attacchi di panico e ansia ...anche il sonno e disturbato, appena sto per addormentarmi mi sveglio di sopprassalto cn un senso di debolezza..che ne dice se prendo la melatonina ? volevo anche dirle che ho deciso di nn fumare piu visto gli effetti negativi che mi da..
[#1]
Dr. Massimo Muciaccia Neurologo 826 19
Cara ragazza,

La decisione di smettere di fumare hashish è indubbiamente molto saggia.
Infatti qualsiasi droga può determinare gravi effetti collaterali (inoltre nessuno conosce con esattezza la composizione di queste misture vendute illegalmente). Per quanto riguarda il problema di ansia ed insonnia consiglierei una visita neurologica o psichiatrica al fine di identificare con precisione il disturbo in atto ed instaurare una corretta terapia farmacologica.
Cordiali saluti ed auguri.

DOTT. MASSIMO MUCIACCIA
SPECIALISTA IN NEUROLOGIA
ASL BAT - ASL BARI