La sclerosi multipla, ho avuto una neurite ottica, 10 giorni

Buongiorno a tutti,
Da circa un anno mi è stata diagnosticata la sclerosi multipla, ho avuto una neurite ottica, 10 giorni di ricovero e...diagnosi.
Da circa un mese, sono stato soggetto prima a forti dolori alla testa, con conseguenti scosse e dopo anche a scosse lungo la schiena. Da circa una settimana si è ripresentato il calo del visus, adesso non so cosa fare perchè non voglio essere nuovamente ricoverato come mi comporto?
grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
Faccia un controllo dei potenziali evocati visivi e una valutazione neurologica

Dott Vincenzo Sidoti