Scosse e formicolio

Salve, sono un ragazzo di 18 anni, da qualche giorno avverto dolore (raro) alle gambe e formicolio (tanto) sia alle gambe che alle mani, ma la cosa che mi preoccupa di piu è che stamattina facendo stretching e dunque flettendo la testa in avanti ho avvertito una scossa che mi ha fatto preoccupare tantissimo, cosa puo essere?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

cosa possa essere non si può stabilire on line.
Il consiglio che Le posso dare è di effettuare una visita neurologica e sarà il Collega a darLe un orientamento diagnostico e a prescriverLe eventuali accertamenti se ritenuti opportuni.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro