Mi preoccupa molto perchè nella sua famiglia ci sono casi di tumore

salve, scrivo per avere un consulto per il mio ragazzo.
Ha 34 anni ed è alto 1.80 x 70 kg.
E' da circa due mesetti che ha un mal di testa fisso nella parte sinistra..è sporadico ma da sabato sera è diventato una cosa piuttosto dolorosa che gli prende dalla parte superiore dell'orecchio fino all'occhio provocandogli ofuscamento della vista e una pressione continua in quella zona.
Io sono molto preoccupata e stasera lo porterò al pronto soccorso per capire che cosè.
Mi preoccupa molto perchè nella sua famiglia ci sono casi di tumore..e nn vorrei che fosse qualcosa di questo tipo...
Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

è corretto fare visitare il Suo ragazzo al P.S.
Comunque, se non lo vedrà stasera un neurologo, sarebbe opportuno effettuare successivamente una visita neurologica.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro