Consulenza neurologica dopo tamponamento in auto

Gent.mi dottori
Sono una ragazza di 35 anni. Il 16 novembre scorso ho subito un tamponamento che mi ha causato un trauma contusivo cervicale e sacrale. La terapia consigliatami è consistita in due punture in una la mattina e la sera di voltaren e muscoril per 5 gg. Qualche giorno dopo ho accusato una mancancanza di sensibilità alla parte esterna dell'anca dx (regione trocanterica laterale), da me attribuita alle punture stesse. A distanza ancora di qualche giorno un forte dolore, formicolio e prurito ad entrambe le anche. Un dolore di tipo muscolare non osseo.
Dalle radiografie fatte è stata evidenziata soltanto una Lieve schisi a livello sacrale. Sono in attesa di fare una risononanza magnetica. Mi hanno consigliato anche una consulenza neurologica.
Certa di un vostro urgente riscontro, l'occasione è gradita per porgervi cordiali saluti
Teresa B.
[#1]
Attivo dal 2000 al 2014
Neurologo, Neurofisiopatologo
Il problema potrebbe anche essere dovuto alle punture effettuate. Ritengo comunque utile un esame neuologico ed eventualmente una elettromiografia.
Allergia ai farmaci

Allergia ai farmaci: quali sono le reazioni avverse in seguito alla somministrazione di un farmaco? Tipologie di medicinali a rischio, prevenzione e diagnosi.

Leggi tutto