Consulenza neurologica dopo tamponamento in auto

Gent.mi dottori
Sono una ragazza di 35 anni. Il 16 novembre scorso ho subito un tamponamento che mi ha causato un trauma contusivo cervicale e sacrale. La terapia consigliatami è consistita in due punture in una la mattina e la sera di voltaren e muscoril per 5 gg. Qualche giorno dopo ho accusato una mancancanza di sensibilità alla parte esterna dell'anca dx (regione trocanterica laterale), da me attribuita alle punture stesse. A distanza ancora di qualche giorno un forte dolore, formicolio e prurito ad entrambe le anche. Un dolore di tipo muscolare non osseo.
Dalle radiografie fatte è stata evidenziata soltanto una Lieve schisi a livello sacrale. Sono in attesa di fare una risononanza magnetica. Mi hanno consigliato anche una consulenza neurologica.
Certa di un vostro urgente riscontro, l'occasione è gradita per porgervi cordiali saluti
Teresa B.
[#1]
Attivo dal 2000 al 2014
Neurologo, Neurofisiopatologo
Il problema potrebbe anche essere dovuto alle punture effettuate. Ritengo comunque utile un esame neuologico ed eventualmente una elettromiografia.