Mal di testa persistente in gravidanza

Buongiorno,
con la presente desidero chiederVi un consulto. Sono alla 16° settimana di gravidanza e da circa 5 settimane, oltre alla consueta nausea e vomito (ogni tanto), ho da circa 5 settimane un mal di testa molto forte e persistente, addirittura anche la notte. E' come se sentissi una morsa ai due lati della testa che a volte si espande.
Volevo sapere se è nella norma o se c'è qualche esame che posso fare o qualche rimedio.
Vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Signora,

ha sofferto di mal di testa di questo tipo in passato?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
No, non ho mai sofferto in tutta la mia vita di mal di testa. Prima della gravidanza, mi veniva mal di testa un paio di volte l'anno.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Signora,

quindi sarebbe la prima volta che soffre di tale disturbo in maniera persistente.
In questi casi, senza allarmarsi, è opportuno effettuare una visita neurologica per cui La invito a prenotarla.
Ne parli pure col Suo ginecologo.
Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
La ringrazio molto per il consiglio. Lo farò presto.
Cordiali saluti.