Non so cosa mi sta succendendo

CARO DOTTORE...SONO ANGELO HO 17 ANNI...da un pò di tempo (circa un anno) mi stanno accadendo gradualmente cose strane...una miriade di sintomi che per un motivo o l'altro mi turbano...e speravo che lei potesse aiutarmi...o almeno darmi un consiglio...da un pò di tempo soffro di attacchi di sonno molto forti, quando sono a scuola mi si chiudono gli occhi: io facci di tutto per sestare sveglio ma comincio a vederci doppio e mi addermento per 10-15 secondi...per poi svegliarmi di scatto cercare di rimanere sveglio e riaddormentarmi di nuovo. Sono stato anche sul sito della AIN (Associacione Italiana Narcolettici)perchè ieri notte ho avuto una paralisi dopo essermi svegliato...ma è stato un caso unico (almeno per ora) e comumque molti sintomi della narcolessia non corrispondono...soffro anche di tremori muscolari: nel senso che i miei muscoli vibrano fortemente. E' cominciato tutto con il polpaccio della gamba sinistra l'anno scorso...lo sentivo puslare. Poi il muscolo dell'avambraccio, e poi il muscolo della palpebra superiore destra...un tremore fastidiosissimo sopra all'occhio...da un paglio di giorni mi tremano a intermittenza praticamente tutti i muscoli del corpo (dagli addominali ai bicipiti...le mie mani tremano e quando sto seduto mi sembra di tremare (come se ci fosse un piccolo terremoto)ho cominciato a mangiarmi le parole e certe volte mi sembra di perdere l'equilibrio...cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il consiglio che Le posso dare è di effettuare una visita neurologica ed un consulto presso un centro del sonno.
Comunque cerchi di stare tranquillo.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro