Quattro sintomi .....

Ho 35 anni mi chiamo Laura. E' qualche mese che ho 4 sintomi che si latrnano o convivono...
- disturbo alla vista, faccio fatica a vedere le cose vicine, se qualcuno mi avvicina qualcosa velcemente mi ritraggo e provo senso di nausea (per quesro ho fatto visita e oculista ha detto che il nervo ottico è molto affaticato e non fa la convetgenza come dovrebbe)
- mi capita di pensare a una parola e ne dico un'altra e quando devo scrivere faccio molta fatica, la mia scrittura è quasi illeggibile. Per il mio lavoro devo scrivere tantisimo e ora utilizzo solo pc
- ho spesso dolori migranti agli arti, sopratutto le gambe. non un dolore vero e prorpio ma un fastidio e dolore alle mani e ai piedi
- alla gamba destra ho spesso un formicolio nella parteb esterna

Non sono andata dal medico se non per gli occhi. E non so se la neurologia sia la specilistica corretta. Grazie per la gentile attenzione e per i consigli che spero mi darete
[#1]
Dr. Silvio Presta Psichiatra, Farmacologo 464
Gentile Signora,
è opportuno discutere il problema con lo Specialista neurologo. Nel frattempo, se possibile, effettui una risonanza magnetica cerebrale, meglio se con contrasto, da portare in visione allo specialista.
Cari saluti
Silvio Presta

www.silvio-presta-psichiatra.tk

Silvio Presta