Nel suo contorno antero-laterale sinistro

ho 37 anni il 15 novembre 2006 ho avuto una prima emorragia pontina paramediana sinistra da cavernoma, il 07 febbraio 2007 ho avuto una seconda emorragia. La formazione iperdensa in sede pontina sinistra con parziale coinvolgimento anche del peduncolo cerebellare intermedio, sempre a sinistra, misura: diametro traverso 18mm e distensione cranio-caudale di 23mm e realizza lieve impronta sul quarto ventricolo, nel suo contorno antero-laterale sinistro.
Ho interpellato un neuroradiologo il quale mi dice che la radioterapia non si è dimostrata efficace, il neurochirurgo mi sconsiglia di operare per i danni che si potrebbero verificare. CHE FARE???? GRAZIE.
[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
In effetti la sede è critica. Da valutare il quadro clinico a riassorbimento dell'emorragia. Le consiglio comunque di consultare un centro di neurochirurgia con esperienza nel settore, es Università di Verona o Istituto Besta di Milano.
I miei migliori auguri.

Dott Vincenzo Sidoti

[#2]
Attivo dal 2006 al 2007
Neurofisiopatologo
Gent. Sig.
le suggerisco anche io di rivolgersi ad un neurochirurgo con esperienza in questo settore portandogli la documentazione neuroradiologica.
Mi contatti al mio indirizzo di posta alessandro.pincherle@sonnomedica.it, sarò ben lieto di fornirle il nominativo di un neurochirurgo dell'Ist. Neurologico Besta che può darle un autorevole parere sulle possibili strategie terapeutiche.
Cordiali saluti
A. Pincherle