Un bruciore mai forte ma fastidioso

Salve, sono una ragazza di 21 anni molto ansiosa.
Meno di un mese ho saputo della morte di un ragazzo per aneurisma cerebrale..Da allora ho iniziato ad accusare mal di testa localizzato, o meglio un bruciore mai forte ma fastidioso in un punto non preciso.Sto passando un brutto periodo per la mia ansia, sono sempre stanca e non riesco a concentrarmi, non riesco a godermi le giornate..ho paura che possa trattarsi di un aneurisma anche se in passato non ho mai sofferto di mal di testa, insomma mai avuti problemi.Ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la Sua mi sembra una somatizzazione ansiosa che potrebbe sfociare, se non lo è già, in una cefalea di tipo tensivo.
Le consiglio quindi una visita neurologica per inquadrare meglio il Suo problema ed eventualmente iniziare un'adeguata terapia.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
sono andata dal mio medico curante che mi ha prescritto il brufen, ieri ho iniziato a prenderlo uno a pranzo ed uno a cena.
Il bruciore non è passato del tutto ma è diminuito,solo che mi è comparsa la forfora che mi provoca prurito.
Mi chiedo,le due cose possono essere collegate?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non penso che le due cose siano collegate.
La inviterei però a non abusare del brufen.

Cordialmente