Ematoma cerebrale aiutooo

salve dottori circa 3 anni fa sono stata investita da un motorino,non ho avuto mal di testa ne giramenti neanhce nei giorni avvenire.
volevo sapere:
-un ematoma cerebrale può stare lì fermo per 3 anni senza accorgersene??
-può venire un ematoma dopo 3 anni??
-l'ematoma viene al momento dell'incidente??
Sono molto preoccupata grz in anticipo
[#1]
Dr. Massimo Muciaccia Neurologo 826 19
Gentile utente,

le risposte alle sue domande:

1)No
2)No
3)Si

Cordiali saluti.

DOTT. MASSIMO MUCIACCIA
SPECIALISTA IN NEUROLOGIA
ASL BAT - ASL BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grz mille dottore...
volevo porle la storia della mia amica,circa 7 mesi fa un suo amico le diede una botta alla testa che le provocò un giramento di testa e nausea durato circa 5 minuti,senza avere svenimenti.
secondo lei si può avere un'ematoma per 7 mesi senza accorgersene??Siamo molto preoccupate
Grazie ancora della sua disponibilità e buon lavoro.
[#3]
Dr. Massimo Muciaccia Neurologo 826 19
Un trauma cranico minore (senza perdita di coscienza) non provoca ematomi o emorragie, tanto meno a 7 mesi di distanza dall'evento. Comunque la sua amica riferisce sintomi neurologici?
Tanti Saluti.